Servizio disponibilità al cliente

Ogni Cliente MBI Gas & Luce dispone di un proprio referente con cui conferire per tutto quanto attiene la propria utenza attivata. Nello specifico, viene assegnato un Responsabile Relazioni con la Clientela la cui identità (“nome e cognome”) comparirà con il proprio recapito diretto (“numero di cellulare”) su ogni bolletta.

Parlare con un Operatore MBI sarà immediato: oltre ai consueti recapiti, il Cliente disporrà di questa preziosa figura, senza doversi “relazionare” con segreterie telefoniche, codici operatore o voci registrate.

Questo canale diretto, ha lo scopo di instaurare un immediato rapporto fiduciario con MBI, come quello che si può avere con il proprio medico di famiglia.

Detto Referente sarà sempre disponibile (provare per credere) per:

  • “Apertura Ticket” – Accettazione di qualsiasi richiesta sull’Utenza attivata
  • Convenire orari precisi di reperibilità per ricevere assistenza
  • Prendere appuntamenti (se necessario, persino a domicilio) per conferire di persona
  • Rispondere a semplici richieste d’informazioni
  • Seguire la pratica sino alla risoluzione del problema – “Chiusura Ticket”