Se hai deciso di “leggerci” nel CHI SIAMO, significa che abbiamo poche righe per fornirti motivi concreti per preferirci.

Quindi andiamo al sodo:

<<  PERCHE’ SCEGLIERE MBI Gas e Luce? >>

IN SINTESI

COSTI CERTI E DEFINITI

Garanzia di convenienza e risparmio:

Compatibilmente con l’andamento delle quotazioni della borsa energetica, proporremo sempre la miglior tariffa applicabile, confrontabile con quelle dei ns competitors.

SERVIZIO DISPONIBILITA’ AL CLIENTE

Numero diretto (cellulare) di un Responsabile Clientela MBI per:
– Richiesta informazioni
– Aggiornamento sulle offerte MBI

Apertura Ticket per:
– Segnalazioni anomalie / Risoluzione Problemi / Reclami
– Assistenza Amministrativa
– Assistenza Tecnica

Ricorda: Tutti gli altri numeri sono sempre validi!

OFFERTE E SERVIZI ABBINATI

Offerte variegate e sempre al passo con i tempi per soddisfare sempre più Clienti con esigenze diverse:
– Canone Zero
– Bolletta “Flat” (piatta)
– Chi “Porta” un Amico trova un tesoro

Servizi abbinati alle varie offerte:
– Servizio Manutenzione Caldaia e Bollino
– Pronto Intervento Casa (Idraulico / Termico / Frigorista / Elettricista)
– Pronto Consulente Tecnico (Efficientamento Energetico / Pratiche agevolative ecc.)

Ricorda: Preventivi gratuiti e senza alcun impegno!

Ricorda: Preventivi gratuiti e senza alcun impegno!

<< Ogni cosa che diciamo scriviamo, per Noi di MBI è un vero e proprio impegno preso con Te  >>

Se ti abbiamo convinto, allora non perdere altro tempo e CLICCA QUI

per passare ad MBI Gas e Luce…….

Ricorda che con MBI chiedere non costa nulla e non è impegnativo.

 

MBI aderisce alle misure preventive per i casi di “Contratti ed Attivazioni non richiesti”, ed è iscritta nell’apposito “Elenco dei venditori che aderiscono al ripristino in caso di Contratti ed Attivazioni non richiesti” presente sul Sito dell’A.E.E.G.S.I.

… se invece ti abbiamo solo incuriosito e vuoi saperne di più, allora dedicaci un altro po’ del tuo tempo e continua la lettura per approfondire nel merito tutti gli argomenti della scheda “IN SINTESI” e tanto altro ancora:

Luce e Gas: Mercato Libero dell'Energia

Chi siamo

Mineral Barium Italia nasce nel 2013 ed ha la sua sede operativa a Cassino (FR).

Benché muova anagraficamente i primi passi, il valore aggiunto che l’ha resa da subito competitiva nel mercato di riferimento viene dato dall’esperienza e la competenza delle persone che vi lavorano.

L’attuale organico MBI, proveniente tutto da realtà collegate al mondo energetico, ognuno con specifiche conoscenze nei vari ambiti operativi del settore, unitosi in un unico affiatato Team, mette in pratica quotidianamente il meglio delle proprie esperienze maturate in una comune visione imprenditoriale.

Distinguersi in positivo, affinché non si diventi “una delle tante aziende di fornitura energetica” è la nostra sfida quotidiana.

Un esempio su tutti che si è rivelata una scelta vincente, è stata la decisione condivisa di aggiungere all’indispensabile ed inevitabile servizio di fornitura energetica, tutti quei Servizi tecnici di cui l’Utente non può prescindere e far mancare alla propria Casa, Attività o Azienda.

L’unico punto distintivo a cui piace dare particolare significato ed  importanza è “Il valore umano”.

Fregiarci di numeri eclatanti o risultati sorprendenti, a Noi di MBI Gas e Luce interessa poco, mentre ottenere il crescente consenso della propria Clientela, è l’unico obbiettivo che perseguiamo con fermezza, proprio perché sappiamo non essere scontato e che va alimentato sempre con “ENERGIA” nuova, fatta di rinnovata concretezza.

Noi di MBI Gas e Luce

LUCE
GAS
COMBO
  • L’energia non te la possiamo regalare, non lo fa nessuno, ma a fronte di questa inevitabile e necessaria spesa possiamo fornirti tutti i SERVIZI indispensabili per la tua Casa, Attività o Azienda

A chi ci rivolgiamo

Tutte le tipologie di utenza di Energia Elettrica e Gas Naturale:

  • Domestico: Abitazioni private di proprietà e non 
  • P.IVA: Attività Commerciali e Artigiane, Professionisti (studi – ambulatori ecc.), PMI, Grandi Industrie, Enti (Comuni – Scuole – Ospedali ecc.)

La nostra Politica Commerciale:

Al di là che venga imposto dall’A.E.E.G.S.I. con il Codice di Condotta Commerciale per la vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale ai Clienti Finali, a Noi di MBI piace a prescindere, seguire il principio della trasparenza e della correttezza mettendo in pratica ciò che si promette.

<< Come c’è stato insegnato dai nostri genitori: “l’onestà e la correttezza premiano sempre”>>.

Il nostro concetto di “Politica Commerciale”:

Trasmettere il giusto appeal in maniera pratica; attrarre senza “effetti speciali” ma semplicemente con argomenti essenziali, sostanziali e concreti è il nostro modo di approcciare commercialmente.

  • Noi di MBI non vendiamo, ma ci prefiggiamo di divenire affidatari dei servizi energetici della tua abitazione, attività o azienda, consapevoli che per riuscirci dobbiamo inevitabilmente conquistare la tua fiducia con i fatti.

I nostri servizi

Ecco perché tra le tante iniziative rivolte alla nostra Clientela, quella di cui siamo più fieri ed orgogliosi è il

“SERVIZIO DISPONIBILITA’ AL CLIENTE”

Ogni Cliente MBI Gas e Luce disporrà di un proprio referente con cui conferire per tutto quanto attiene la propria Utenza attivata. Nello specifico, verrà assegnato un Responsabile Relazioni con la Clientela la cui identità (“nome e cognome”) comparirà con il proprio recapito diretto (“numero di cellulare”) su ogni bolletta. Parlare con un Operatore MBI sarà immediato: oltre ai consueti recapiti, il Cliente disporrà di questa preziosa figura, senza doversi “relazionare” con segreterie telefoniche, codici operatore o voci registrate.

Questo canale diretto, ha lo scopo di instaurare un immediato rapporto fiduciario con MBI, come quello che si può avere con il proprio medico di famiglia.

Detto Referente sarà sempre disponibile (provare per credere) per:

  1. “Apertura Ticket” – Accettazione di qualsiasi richiesta sull’Utenza attivata
  2. Convenire orari precisi di reperibilità per ricevere assistenza
  3. Prendere appuntamenti (se necessario, persino a domicilio) per conferire di persona
  4. Rispondere a semplici richieste d’informazioni
  5. Seguire la pratica sino alla risoluzione del problema – “Chiusura Ticket”
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Quali Offerte dispongono i Clienti MBI Gas e Luce:

Canone Zero - Bolletta “Flat” (piatta) - Chi “Porta” un Amico trova un tesoro
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO